Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

Thermal Dynamics lancia componenti di consumo HeavyCut da 200A migliorati per sistemi Ultra-Cut XT

2 marzo 2017

I sistemi Ultra-Cut XT producono tagli al plasma di altissima precisione sull'acciaio dolce, anche in presenza di spessori elevati, grazie alla tecnologia HeavyCut che garantisce una durata dei componenti e una qualità di taglio straordinarie. In precedenza limitato a 300 A o valori superiori, HeavyCut è ora disponibile per applicazioni al plasma con utilizzo di ossigeno a 200 A per una qualità di taglio migliorata e una durata sostanzialmente maggiore dei componenti rispetto alla precedente configurazione dei prodotti di consumo a 200 A.

Per iniziare a tagliare con HeavyCut a 200 A, è sufficiente sostituire l'elettrodo da 200 A esistente con il nuovo elettrodo HeavyCut da 200 A. Tutti lr altre parti di consumo e parametri di taglio restano invariati.

Il nuovo elettrodo da 200 A comprende inserti multipli di afnio grazie ai quali viene più che raddoppiata la durata dei componenti (non solo dell'elettrodo ma anche della punta e della corona di protezione) consentendo di abbattere i costi di taglio e aumentare la produttività riducendo al minimo i tempi di inattività necessari a sostituire i prodotti di consumo utilizzati.

Nuovo codice pezzo:        21-1075          Elettrodo HeavyCut, O2, 200 A

Passate all'elettrodo HeavyCut da 200 A oggi stesso e migliorate le operazioni di taglio sull'acciaio dolce.


200 Amp HeavyCut Cycle time graphHeavyCut elec0trode with multiple Hafnium inserts
x
x

x

Loading..