Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Diameter Pro®

Un sistema integrato al plasma di Thermal Dynamics® fornisce il controllo in tempo reale dei processi necessario per realizzare in maniera costante tagli di qualità. Diameter PRO™ è il processo ideale per il taglio di fori nell'acciaio dolce con rapporto diametro-spessore pari a 1:1 o maggiore di calibro 10 (3 mm) fino a 25 mm (1").

Diameter PRO combina la semplicità con l'intelligenza del controller avanzato iCNC® XT per consentire il taglio automatico di fori "ottimizzati" con il semplice clic di un pulsante.

Diameter PRO regola una varietà infinita di parametri: dalle velocità di taglio e le altezze delle torce fino alle tensioni d'arco e ai diametri di taglio, tutto automaticamente. Il controllo integrato dell'altezza si combina perfettamente con il sistema integrato di azionamento per comandare i movimenti della macchina ed esegue sempre un taglio di fori di elevata qualità.

Diameter PRO è utilizzabile con qualsiasi software di nesting esistente. Non è necessario apportare alcuna modifica al proprio software di nesting. I requisiti essenziali per Diameter PRO includono un controller per plasma di Thermal Dynamics con controllo automatico dell'altezza e un sistema al plasma di precisione Ultra-Cut®.

Diameter Pro
x
x

x

Loading..