Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

Controllo integrato

 

Esistono diversi motivi validi per passare a un CNC aggiornato.

Forse il sistema in dotazione si guasta troppo frequentemente e le riparazioni iniziano a diventare troppo costose. Forse è necessaria più memoria per programmi sempre più complessi. Oppure, la struttura ha bisogno di funzionalità CAD più sofisticate. Pertanto, quando un produttore di acciaio americano leader del settore ha bisogno di aggiornare il suo CNC, sceglie Thermal Dynamics®.

CNC controlli integrati

Un controllo integrato d'avanguardia offre prestazioni di taglio ad alta precisione, nonché un'eccezionale semplicità di utilizzo. Un sistema al plasma con gas automatico Ultra-Cut ad alta precisione utilizza i sistemi iCNC e un controllo dell'altezza della torcia di precisione integrato per fornire un singolo punto di controllo per tutti i parametri del plasma e di movimento.

iCNC Performance® di Thermal Dynamics presenta un TFT da 380 mm (15"), un touchscreen su pannello piatto ad alta risoluzione munito di tecnologia con doppio processore, per un vero e proprio multi-tasking. Gli operatori ottengono una semplicità di utilizzo senza paragoni grazie all'esclusiva ergonomia, un singolo punto di controllo del plasma e un controllo dei movimenti e dell'altezza della torcia. I parametri di taglio sono integrati nel sistema in modo che gli operatori possano selezionarli da un menu di programmi di taglio di routine che vengono applicati automaticamente per ottimizzare le procedure di taglio per il materiale selezionato.

Per la precisione del controllo CNC, scegliete Thermal Dynamics. L'aggiunta dei controlli integrati al sistema di taglio è solo una delle infinite soluzioni per un taglio di precisione offerte dalla linea di prodotti Thermal Dynamics.

Vantaggi

  • Selezione del processo e delle impostazioni semplice e rapida
  • Commutazione automatica e rapida tra marcatura e taglio
  • Un unico schermo di controllo per tutte le funzioni del processo
  • I parametri di taglio sono integrati nel controller
  • Controller dell'altezza della torcia integrato con rilevamento della collisione integrato opzionale
  • Capacità di rete per il design delle parti, download di file e assistenza tecnica

Considerazioni

  • Sistema tipico: Ultra-Cut® XT 100, 200, 300, 400
  • Il iCNC Performance® include un software Micro CAD per la creazione e la modifica dei programmi di taglio, nonché la possibilità di download diretto per file DXF
  • Le opzioni del software includono strumenti di nesting, strumenti per la produttività, un'interfaccia utente HVAC e la tecnologia per fori di precisione Diameter PRO™ (la funzionalità Ethernet è fornita di serie)
 
Controllo integrato
x
x

x

Loading..