Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

Marcatura al plasma

Disporre del componente corretto fa la differenza.                   

Quando il distributore leader per la maggior parte dei principali marchi di componenti per cisterne deve contrassegnare queste parti, si affida al sistema Thermal Dynamics® Ultra-Cut® XT. Diversi componenti sembrano identici anche se sono completamente diversi, come un paraurti destro e sinistro. Proprio in questi casi scende in campo la marcatura al plasma per aiutare a identificare le piastre corrette e le parti necessarie per creare un manufatto.

I sistemi Ultra-Cut® XT sono in grado di contrassegnare al plasma l'acciaio dolce e i materiali non ferrosi. Per ottenere validi contrassegni, viene utilizzato l'argon, che consente di produrre una linea chiara e pulita, semplice da leggere e visibile in maniera definitiva.

La marcatura al plasma utilizza le medesime parti di consumo del processo di taglio, in modo che non siano necessarie sostituzioni delle stesse. È possibile persino passare facilmente dalla marcatura al taglio sulla stessa parte senza l'intervento dell'operatore. Tutto ciò avviene su un sistema Ultra-Cut completamente automatizzato, controllato da un XT CNC con parametri di processo integrati. In questo modo si riducono i tempi di ciclo e si migliora la produttività del taglio, consentendo ai nostri clienti il trasporto su strada e continuando a far avanzare l'economia.

Per una marcatura di precisione delle parti, scegliete Thermal Dynamics. La marcatura è solo una delle infinite soluzioni per un taglio di precisione offerte dalla linea di prodotti Thermal Dynamics.

Vantaggi:

  • Il sistema automatico di controllo del gas utilizza l'argon per la marcatura, riducendo al minimo il ciclo di spurgo tra marcatura e taglio
  • Tempi di ciclo più rapidi
  • Ideale su tutti i materiali: acciaio dolce, acciaio inox e alluminio
  • Linee chiare e pulite per identificazione e leggibilità semplificate
  • Nessuna sostituzione delle parti di consumo tra il taglio e la marcatura

CONSIDERAZIONI:

  • Sistema tipico: Ultra-Cut® XT 100, 200, 300, 400
  • È necessario un sistema completamente automatizzato
  • Disponibile con tutti i sistemi di taglio al plasma Ultra-Cut XT

Barra laterale di controllo integrato
x
x

x

Loading..